Indiana Jones e il quadrante del destino: action figures “Hot Toys” e “Hasbro” ispirate a Indiana Jones 5
Scopri le nuove action figures targate Hot Toys e Hasbro ispirate a Indiana Jones e il quadrante del destino con il ritorno di Harrison Ford
Indiana Jones e il quadrante del destino aka Indiana Jones 5 ha debuttato nei cinema e si può affermare “senza colpo ferire” che Harrison Ford e il regista James Mangolf ci hanno fatto dimenticare la deludente esperienza di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, all’epoca diretto da Steven Spielberg e basato su una storia di George Lucas. Ora manca solo la ciliegina sulla torta, uno spin-off con protagonista il premio Oscar Ke Huy Quan, lo Short Round di Indiana Jones e il tempio maledetto.
Per il nostro spazio dedicato ai gadget, andiamo a presentarvi una galleria fotografia e un video promozionale davvero particolare, con Harrison Ford e la sua co-protagonista Phoebe Waller-Bridge che giocano con alcuni giocattoli della nuova linea “Indiana Jones Adventure” di Hasbro ispirata i film dell’intero franchise. Seguiranno altre immagini,ma stavolta di un altro impressionante capolavoro targato Hot Toys, l’action figure ufficiale versione deluxe edition di Harrison Ford in “indiana Jones e il quadrante del destino”.
Caratterizzati da dettagli realistici, i personaggi della serie “Indiana Jones Adventure” consentono ai fan di ricreare le emozionanti avventure dell’archeologo Indy. I personaggi iconici sono presentati in scala da 15 cm con design e deco premium, packaging, accessori e molteplici punti di articolazione che elevano gli eroi e i cattivi di Indiana Jones al livello successivo con ispirazioni dal film “Indiana Jones 5” con figures di Harrison Ford / Indiana Jones, Phoebe Waller-Bridge / Helena Shaw, Mads Mikkelsen / Jürgen Voller e Antonio Banderas / Renaldo. Ogni confezione include: 1 figure, 4 accessori e un pezzo del set “Costruisci un artefatto”.
In “Indiana Jones e il quadrante del destino” Ford torna nel ruolo del leggendario eroe archeologo per questa puntata finale dell’iconico franchise: una grande e travolgente avventura cinematografica intorno al mondo. La storia è ambientata nel 1969 durante la corsa allo spazio, e Indiana Jones è trascinato in un’altra grande avventura, che coinvolge Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, che vuole cambiare il mondo e trasformarlo nella sua visione personale di perfezione. Il suo piano è cercare di correggere gli errori commessi da Hitler quando era al potere con il manufatto noto come Quadrante del destino.
Il film è interpretato anche da Mads Mikkelsen (Rogue One), Boyd Holbrook (Logan), Shaunette Renée Wilson (The Resident) e Thomas Kretschmann (Avengers: Age Of Ultron).
“L’ho cercato per tutta la vita.” – Indiana Jones
Nella sua ricerca di artefatti mistici, l’audace e arguto archeologo Indiana Jones spesso affronta difficoltà insormontabili, ma riesce sempre a trovare il successo all’ultimo momento. Nell’ultima avventura di Indiana Jones, corre contro il tempo per recuperare un artefatto leggendario che può cambiare il corso della storia.
Celebrando l’uscita ufficiale di Indiana Jones e il quadrante del destino anche il ritorno di Harrison Ford come personaggio iconico, Hot Toys presenta con orgoglio la versione deluxe della figura da collezione di Indiana Jones in scala 1/6 per la gioia dei fan.
La figura fedele al film cattura Indiana Jones, l’archeologo più famoso del cinema, con dettagli squisiti delicatamente e splendidamente rinnovato. Presenta una testa scolpita di nuova concezione con sistema di bulbi oculari rotanti separati e cappello fedora scolpito. Un corpo di nuova concezione con dettagli della pelle rappresentati da splendide verniciature. Costume meticolosamente su misura che include la giacca e le scarpe in vera pelle per replicare la trama intricata, i suoi strumenti distintivi come la frusta ricreata in vera pelle, la torcia illuminata a LED, lo zaino, la borsa a tracolla, la corda da arrampicata e altri strumenti.
Inoltre, la versione Deluxe include una base ambientale appositamente progettata ispirata ad un ponte sospeso caduto, con corde vere che si avvolgono. È una base con due modalità di visualizzazione per ricreare le scene del film!